La Juve pesca il Villareal, l’Inter il Liverpool, ma a fare notizia è quanto accaduto nel corso dei sorteggi. Un errore ha costretto gli organizzatori a ripetere l’estrazione delle palline.
Mai successo prima . L’errore che ha coinvolto la pallina del Manchester Utd avrebbe di fatto innescato una concatenazione di errori nella prima estrazione della mattina, tale da falsare l’intera procedura. L’Atletico ha spinto per il ricorso.
La squadra spagnola ha fatto ricorso al massimo organo di controllo del calcio chiedendo spiegazioni sul sorteggio effettuato a Nyon. Il sorteggio di Champions è stato sfavorevole per l’Atletico Madrid che ha pescato il Bayern Monaco ma c’è stato un evidente errore nelle operazioni del sorteggio.
A un certo punto il Villarreal ha pescato come avversario il Manchester United, nonostante le due squadre non potessero essere accoppiate in quanto hanno condiviso lo stesso gruppo nella fase a gironi. Successivamente il Villarreal ha pescato il City, ma quando è toccato all’Atletico conoscere il proprio avversario, la pallina del Manchester United non era più tra quelle dell’urna dell’Atletico Madrid.
Potrebbe interessarti anche: Napoli sfortunato con l’Empoli, crolla al quarto posto – SiComunicazione