Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Scomparsa a Napoli, doveva laurearsi: Claudia è stata ritrovata

Si parla anche di:

Una notte di paura e apprensione, per la famiglia di Claudia Giannetto, la studentessa universitaria scomparsa ieri pomeriggio da Napoli. La giovane, secondo quanto si apprende da un suo parente, sta bene e sarebbe stata ritrovata nella mattinata di oggi a Roma.

Il tam tam sui social, dal pomeriggio di ieri a questa mattina, non ha conosciuto un momento di pausa. I messaggi in rete e sulle chat si sono moltiplicati, nella speranza di riuscire a riavvicinare Claudia ai suoi familiari. A ricondividere l’appello dei parenti della giovane a ritornare, anche docenti e colleghi dell’ateneo dove Claudia è iscritta, l’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale”. Finalmente, ora, la buona notizia.

Mia cugina Claudia è stata ritrovata“, comunica anche via social Federico, che da ieri si era messo in contatto fornendo anche il suo numero di cellulare per eventuali segnalazioni. “Grazie a chi ha condiviso informazioni importanti con noi nelle ultime ore“, le sue parole affidate alla rete che, solidale, ha risposto all’appello suo e dei suoi parenti permettendogli di rintracciare sua cugina.

Potrebbe interessarti anche: Claudia, scomparsa oggi a Napoli: l’appello della famiglia

https://www.sicomunicazione.it/claudia-giannetto-ritrovata/

In evidenza

CRONACA

POLITICA