Cerca
Close this search box.

Coldplay: tutto esaurito anche per la seconda data alle 10.28

Si parla anche di:

La schermata dei biglietti per i coldplay

Sono passati 28 minuti, 28 lunghi minuti di fila in attesa di entrare in uno dei rivenditori online dei ticket per un biglietto per i Coldplay, quando agli utenti appare la schermata con la scritta NON DISPONIBILE in ogni ordine di posto. E’ finita così l’avventura di migliaia di fan che non sono riusciti a trovare un biglietto utile nè per il 21 nè per il 22 giugno 2023.

La resa dopo i vari tentativi

Se a quelli che ieri mattina si sono trovati senza biglietto restava una speranza, quella della nuova data a Napoli, oggi sembra essere definitivamente persa ogni possibilità per chi non è riuscito a trovare il ticket. Ovviamente chi è riuscito a trovare il biglietto sta festeggiando sui social facendo morire d’invidia il popolo dei delusi.

Le testimonianze

Alessandro spiega come ha fatto: “6 profili diversi sui tre siti dei rivenditori. Eravamo in batteria io e altri 2 miei amici, collegati in videochiamata, ci aggiornavamo. Il primo che è entrato ha comprato i biglietti per il primo gruppo, il secondo per tutti gli altri. Non vedo l’ora. Abbiamo preso il prato, 103 euro a biglietto. Ma ne varrà la pena sicuramente”. Giovanni, invece, non ha trovato i tagliandi: “Mi sono messa in coda alle 10 spaccate. Mi ha dato 30 minuti d’attesa. In effetti dopo 28 minuti sono entrata ma non avevo la possibilità di comprare nulla. Mi chiedeva solo se volevo i biglietti Vip, ma costano da 232 euro a salire e onestamente ho evitato, visto che in famiglia siamo in 3 a volerci andare”.

Potrebbe anche interessarti: Coldplay, si replica a Napoli il 22 giugno

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/coldplay-tutto-esaurito-seconda-data/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi