Ha sparato diversi colpi di pistola in aria dopo il gol del vantaggio siglato dal Napoli allo stadio Maradona nel derby contro la Salernitana. Derby poi agguanto dai granata grazie al gol di Dia al minuto 84′.
Protagonista un giovane tifoso del Napoli
Parliamo di un tifoso napoletano residente in provincia di Bergamo. Il giovane 19enne è stato individuato e denunciato grazie ad un filmato che ha fatto il giro del web. A rintracciarlo la Questura di Bergamo che ha fatto scattare la denuncia ai danni del ragazzo. In un eccesso di entusiasmo nel manifestare la sua fede calcistica per il Napoli, domenica pomeriggio è sceso in strada nel quartiere Malpensata e al gol della sua squadra del cuore ha perso la testa esplodendo i colpi di pistola in aria.
Perquisita anche l’abitazione
L’arma utilizzata, dagli accertamenti, è risultata anche sprovvista di licenza visto che il ragazzo non era munito di regolare porto d’armi. E’ stato successivamente firmato un’ordine di perquisizione per l’abitazione del 19enne. All’interno della residenza del tifoso napoletano gi agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto anche una scacciacani priva del tappo rosso che indica l’inoffensività.
Potrebbe anche interessarti: Linea 1 ferma per prove tecniche: stop alle corse di 8 ore
Oppure: Metro Linea 1, Cgil preoccupata per la tenuta dell’Anm
Segui SiComunicazione su Google News