Cerca
Close this search box.

Il citofono non c’è, il 118 non lo trova: muore 51enne

Si parla anche di:

Sergio Aiello, 51enne di Castellamare di Stabia, si sente male e avverte i sanitari del 118. I sanitari si attivano immediatamente, pronti ad assistere l’uomo colto da malore. E’ a questo punto che i fatti prendono una piega incredibile. All’arrivo dell’ambulanza, infatti, dopo molti minuti di ricerca invana, i soccorritori non riescono ad individuare l’appartamento a causa dell’assenza del citofono.

Il triste epilogo della vicenda

I soccorritori, dopo la chiamata di aiuto del 51enne stabiese, non riescono a individuare l’appartamento a causa dell’assenza di un citofono e vanno via. La vicenda si è poi conclusa nel più triste dei modi, l’uomo è stato ritrovato privo di vita. Sergio Aiello lascia un figlio che fortunatamente non ha scoperto il corpo del padre in prima persona. A ritrovare l’uomo privo di vita è stata infatti la sorella, insospettita dalle numerose chiamate senza risposta.

Le indagini sulla morte del 51enne

La Procura della Repubblica di Torre Annunziata sta portando avanti un’inchiesta, affinchè si possano individuare le cause del decesso, oltre che i precisi dettagli sul mancato intervento dei soccorritori del 118. L’obiettivo sarà stabilire se la mancata presenza del citofono, presso l’abitazione dell’uomo, ha realmente compromesso l’azione di chi non ha effettuato l’intervento. I familiari hanno sporto denuncia e la salma è stata sequestrata. Allo stato non risultano iscritti nel registro degli indagati.

Potrebbe anche interessarti: Cardarelli “inferno degli infermieri”: la denuncia di Nursing Up

Oppure anche: Meloni, armi all’Ucraina. De Luca: “Finanzi la Sanità!” (VIDEO)

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/colto-da-malore-118-non-lo-trova/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi