Cerca
Close this search box.

Movimento Cristiano Lavoratori, Cutolo rieletto presidente per Napoli

Si parla anche di:

Edizione numero quattordici per il congresso provinciale di Napoli del movimento cristiano lavoratori. Lavoro, Responsabilità, Passione, queste le tre parole chiave del programma del congresso ospitato dall’università Federico II di Napoli.

La formazione culturale

Una nuova semina per ricucire il Paese indicando nuove prospettive di impegno. Durante i lavori si parla del prezioso lavoro di formazione culturale che il Movimento, nonostante le difficoltà che spesso incontra sul suo cammino, può svolgere, per far entrare nel sentire comune il rispetto per la vita, per la giustizia, per le regole del vivere civile.

Rieletto all’unanimità il fondatore Cutolo

Nell’ambito dei lavori del congresso gli iscritti hanno rieletto, all’unanimità, l’Avvocato Michele Cutolo alla presidenza del Movimento Cristiano Lavoratori per la provincia di Napoli, riconoscendo e apprezzando il lavoro svolto e i risultati conseguiti nell’ultimo suo mandato. Cutolo fu proprio il fondatore del movimento per il napoletano durante gli anni 70, in seguito alla scissione con le Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani, ACLI.

https://www.sicomunicazione.it/congresso-movimento-cristiano-lavoratori-napoli/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi