Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Conte: “Non accompagno un morto. Parlerò con il club”

Si parla anche di:

antonio conte tecnico napoli 2025

La sconfitta contro il Bologna per 2 reti a zero fa infuriare mister Conte che, come d’abitudine, spara titoli in conferenza stampa post gara. Questa volta, però, il tecnico pugliese ci va giù davvero pesante. “Se si perdono cinque gare, significa che qualcosa non sta andando nel verso giusto. Qualcosa bisogna fare, perché non ho voglia di accompagnare un morto, Io sono il primo eventualmente e prendermi responsabilità. Non vedo alchimia ma ognuno che pensa al proprio problema. Trapianti di cuore non si possono fare. Ognuno di noi deve ritrovare lo spirito, il cuore, la cattiveria”.

Per me Hojlund è stato il migliore

“A me Hojlund oggi non è dispiaciuto e secondo me è stato il migliore in campo. Ha tenuto botta e ha fatto faticare molto Lucumì. È inevitabile che dovevamo supportarlo di più ma noi siamo mancati lì. Lui per me ha fatto una buona partita, senza dubbi” Queste le parole ai microfoni di Dazn del tecnico Conte alla domanda sull’attaccante danese.

Pausa delle nazionali poi, al rientro, tre gare importanti

Partiranno tutti, o quasi, per le nazionali i calciatori del Napoli. Chiamati da Gattuso ci sono i due difensori Buongiorno e Di Lorenzo e l’ala Politano. Sparsi in giro per il mondo partiranno praticamente tutti. Al rientro, tra quattordici giorni, gli azzurri affronteranno in casa l’Atalanta che oggi ha subito una bella scoppola dal Sassuolo. Subito dopo, sempre al Maradona, di martedì arriva il Qarabag per la Champions League. Nel fine settimana successivo la squadra di Conte gioca a Roma contro l’attuale prima in classifica della serie A.

https://www.sicomunicazione.it/conte-non-accompagno-un-morto-parlero-con-il-club/

In evidenza

CRONACA

POLITICA