Domani il Napoli scenderà in campo al ‘Maradona’ per la sfida di Champions contro il Chelsea, ma il tecnico Antonio Conte si sofferma ancora su una frase di Luciano Spalletti. Parlando della partita contro la Juventus, Spalletti avrebbe definito il Napoli “ex campioni d’Italia”.
Conte, in conferenza stampa, non ha usato mezze misure: “Se ha detto una cosa del genere, non è stata una frase felice. Noi abbiamo ancora lo Scudetto sul petto e serve rispetto. Io non mi sarei mai permesso di dire una cosa del genere verso un’altra squadra”.
Il tecnico ha poi aggiunto: “Mi dispiace, perché Spalletti è un bravo allenatore, ma deve stare più attento quando parla. Non può dire certe cose, soprattutto a sedici partite dalla fine del campionato. Noi abbiamo lavorato tanto per cucircelo, lo Scudetto, e meritiamo rispetto. Buona fortuna a lui”.
Domani sul campo, però, Conte punta tutta la concentrazione sul Chelsea, senza distrazioni: l’obiettivo resta portare avanti la corsa europea con la determinazione che da sempre contraddistingue il Napoli.
Potrebbe anche interessarti: Il rigore su Hojlund contro la Juve, cosa dicono i giornali
Oppure: Juve Napoli, il Pagellone: Juan Jesus disastroso. Benino Buongiorno
Segui SiComunicazione su Google News



























