Cerca
Close this search box.

Controlli in città, allo stadio sequestrate 60 automobili

Si parla anche di:

Nella giornata di ieri è scattata una nuova operazione di controlli della polizia amministrativa e di igiene. In totale sono stati controllati locali, in tutta la città, 33 esercizi pubblici ed elevati 45 verbali.
Parte dei controlli ha portato alla sanzione per l’occupazione di suolo pubblico illecita di diverse attività nell’area pedonale del Vomero, in corso Vittorio Emanuele e nel Centro storico. Nello specifico nell’area a ridosso dei decumani sono state elevati verbali in via Mezzocannone, in vico Giardinetto, in vico Lungo Gelso, in via De Marinis ed in vico San Giovanni Maggiore.

Le irregolarità vanno dal rumore alle insegne luminose non autorizzate

Le verifiche hanno portato a multare diversi locali per molte irregolarità. Nello specifico: 7 violazioni della normativa per la salvaguardia del riposo e della quiete, 3 esercizi con insegne luminose o tende solari installate senza autorizzazione e 2 per la vendita o la somministrazione di alcolici senza licenza.

Multe anche per la differenziata fatta male

Tra le altre sanzioni elevate c’è anche quella per il mancato rispetto delle norme sulla raccolta differenziata. In tema di controlli ambientali sono stati sanzionati cittadini ed alcune attività commerciali responsabili del conferimento irregolare dei rifiuti, della mancata differenziata e dell’uso dei sacchi neri non più consentiti.

Controlli allo stadio Maradona, multe e sequestri

In occasione dell’incontro calcistico casalingo Napoli-Torino elevati 180 verbali al Codice della Strada ed effettuato il prelievo di 63 veicoli in sosta irregolare nelle aree circostanti allo Stadio ‘Maradona’, sanzionati 5 parcheggiatori abusivi e controllati 5 venditori ambulanti di bibite con sequestro della merce.

Potrebbe anche interessarti: 182 morti in Indonesia. Scontri tra tifosi e forze dell’ordine

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/controlli-polizia-municipale-stadio-sequestrate/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi