Cerca
Close this search box.

Coppia di rapinatori semina il terrore a Casalnuovo

Si parla anche di:

Sono almeno 3 i colpi messi a segno da quella che, per chi indaga, è la stessa coppia di rapinatori. Nella sera di ieri, i due sarebbero entrati in azione prima su via Nazionale delle Puglie e poi in Viale dei Tigli. Indagini in corso per identificare i responsabili e accertare se effettivamente siano stati i responsabili di tutte le rapine o meno.

I tre colpi a breve distanza della coppia di rapinatori

Intorno alle 19:30 di ieri, i Carabinieri di Casalnuovo sono stati allertati di una rapina avvenuta in via Nazionale delle Puglie. La vittima, un residente. Secondo il suo racconto, stava passeggiando lungo la strada quando in due lo hanno avvicinato con fare intimidatorio. Estratta una pistola, lo avrebbero minacciato e, così facendo, sarebbero riusciti a farsi consegnare l’orologio che aveva al polso e 80 euro in contanti per poi dileguarsi.

Sempre in via Nazionale delle Puglie, una decina di minuti più tardi, in due si sarebbero avvicinati a un automobilista. La dinamica somiglia spaventosamente a quella del colpo precedente: minacce, poi la pistola puntata e l’ultimatum. In questo modo, i banditi sono riusciti a sottrarre all’uomo alla guida della vettura la collana d’oro che indossava.

In ultimo, stavolta dopo qualche ora, una ennesima rapina a mano armata. Era quasi mezzanotte quando, in viale dei Tigli, due sconosciuti a volto coperto avrebbero avvicinato un minorenne e, puntandogli contro la pistola, lo avrebbero rapinato del suo iPhone 11.

Potrebbe anche interessarti: Omicidio Maimone, per gli inquirenti Valda si allenava a sparare

Oppure: Rapinano scooter a minore e sparano colpi in aria: scattano le indagini

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/coppia-di-rapinatori-semina-il-terrore-a-casalnuovo/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi