Nuovo EP per i partenopei Corde Oblique, progetto nato dalla mente del chitarrista e storico dell’arte Riccardo Prencipe e portato avanti negli anni con la collaborazione di tanti cantanti, musicisti e ospiti nazionali e internazionali.
Nuovo EP per i Corde Oblique, il primo singolo esce mercoledì
“Leaver” esce il 21 aprile a tre anni dal precedente lavoro in studio intitolato “The Moon Is A Dry Bone” (Dark Vinyl/Audioglobe) e verrà presentato al pubblico la sera successiva in un live particolare. Sabato 22 aprile, al Kingston Live di Via Appia 17, a San Nicola La Strada, la band di Riccardo Prencipe proporrà i brani del nuovo EP e dei suoi precedenti lavori in una performance alla quale prenderà parte anche la scrittrice e illustratrice Reslie Tale. Qui tutti i dettagli.
Reduci da una data in Bulgaria alla quale Prencipe e l’attuale voce della band, Rita Saviano, si sono esibiti a Sofia assieme all’ex-Irfan Denitza Seraphim, i Corde Oblique tornano dal vivo come duo a Caserta per la presentazione del loro nuovo EP. Intanto, venerdì 14 il singolo eponimo dell’EP, “Leaver”, al quale ha partecipato anche Simone Salvatori degli Spiritual Front, sarà già disponibile all’ascolto in anteprima su Spotify.
Potrebbe interessarti anche: In arrivo “Senza libertà”, il nuovo singolo di James Senese
Oppure: Baustelle + Venerus, doppia festa all’Arena Flegrea
Segui SiComunicazione su Google News