Alle 11 di questa mattina si terrà un corteo in ricordo della giovane ragazza uccisa da un motociclista lo scorso week-end in via Caracciolo all’angolo con piazza Sannazaro. Dal Bar Napoli si muoverà un corteo che vedrà partecipare anche i familiari di Elvira Zirba oltre che i commercianti della zona e molti cittadini. Il corteo sarà trasmesso in diretta sulla nostra pagina Facebook
Le indagini e il filmato
Le immagini che ieri abbiamo pubblicato a questo link sono nelle mani della procura che, attendendo gli esiti dei test tossicologici sul guidatore, poi formulerà l’ipotesi di reato. Va ricordato che il 30enne che era alla guida dello scooterone era senza patente e senza casco e al momento dell’impatto con Elvira stava su una ruota.
Le parole del padre della ragazza che era sullo scooter
Ieri, su Tiktok, è stato pubblicato un messaggio dal padre della ragazza che era in sella allo scooter al momento dell’impatto. “Faccio le mie condoglianze alla mamma di Elvira, è una tragedia che nessun genitore dovrebbe vivere. Io, posso capire la donna – prosegue il genitore – perchè ho temuto di perdere mia figlia in quei momenti dopo la telefonata”. Poi conclude: “mia figlia non era amica di quel pazzo, ma aveva chiesto un passaggio a uno della sua comitiva per correre in bagno prima che il bar chiudesse”.
Segui SiComunicazione su Google News