Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Crollo in zona Arenaccia: vigili del fuoco e 118 sul posto

Si parla anche di:

crollo all'Arenaccia

Poco dopo le 16 si è udito un forte boato. In via Francesco Pinto (zona Piazza Nazionale) si sarebbe verificato il crollo di un muro di contenimento. Auto sepolte dalle macerie. A cedere un vecchio muro di cinta. L’evento non ha causato feriti.

A seguito del crollo, i detriti del muro, presumibilmente di antica costruzione in tufo, hanno interessato l’area sottostante, danneggiando alcune autovetture che erano regolarmente in sosta lungo la carreggiata.

I Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti tempestivamente per la messa in sicurezza dell’area. A titolo precauzionale, e unicamente per lo stato di forte shock e spavento, una signora è stata accompagnata in ospedale per accertamenti, ma le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione.

Le prime ricostruzioni suggeriscono che il crollo possa essere collegato a operazioni di demolizione che erano in corso nel sito. La zona rimane circoscritta per consentire la rimozione dei detriti e le verifiche strutturali necessarie.

Potrebbe anche interessarti: 47enne arrestato per maltrattamenti in famiglia nel casertano

Oppure: Tragedia a Monterusciello, incendio in casa: lei muore, lui è grave

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/crollo-in-zona-arenaccia-vigili-del-fuoco-e-118-sul-posto/

In evidenza

CRONACA

POLITICA