Con un Napoli in questo stato di grazia anche il presidente Aurelio De Laurentiis si sente euforico e parla del grande sogno che, giornata dopo giornata, si sta tramutando in realtà. “Lo scudetto sarebbe il giusto culmine di un decennio straordinario. Per la città significherebbe prestigio, buoni affari e prosperità. E’ un riscatto. In estate abbiamo avuto il coraggio di ringiovanire la rosa e Spalletti ha saputo far giocare la squadra in modo spettacolare e vincente”.
L’intervista al quotidiano tedesco Bild
E’ un presidente De Laurentiis clamorosamente ottimista e poco scaramantico quello che parla in un’intervista al quotidiano tedesco Bild, in vista della doppia sfida degli ottavi di finale di Champions League con l’Eintracht Francoforte. “Non dobbiamo pensare – ha detto – di essere migliori dell’Eintracht. Il duello contro il Barcellona dello scorso anno la dice lunga, e in pochi avrebbero scommesso su di loro. Non stiamo commettendo lo stesso errore che avrebbe potuto fare il Barcellona”. Un passaggio anche su Osimhen, già cercato da big club europei tra cui il Bayern Monaco: “Osimhen – ha detto – non è in vendita. I nostri giocatori sono richiesti, ma io non devo vendere nessuno. Non abbiamo debiti”.
Gli azzurri preparano la sfida di domenica contro la Cremonese
Il Napoli ha tenuto una doppia seduta di allenamento in vista della partita programmata per domenica alle 20.45 allo Stadio Maradona di Fuorigrotta. All’SSCN Konami Training Center la squadra agli ordini di mister Spalletti ha tenuto una prima fase di attivazione. Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi: uno ha svolto lavoro di forza in palestra mentre l’altro è stato impegnato in allenamento tattico in campo. Chiusura con partita a campo ridotto. Ostigard ha svolto l’intera seduta in gruppo“.
Potrebbe interessarti: Spezia Napoli 0-3, troppo Osimhen per tutti
Oppure: Santoriello, il pm dell’inchiesta Prisma: “Odio la Juve”
Segui SiComunicazione su Google News