Cerca
Close this search box.

130 anni de Il Mattino, De Laurentiis: a Napoli bloccato lo stadio

Si parla anche di:

Il Mattino Celebra l'importante traguardo dei 130 anni di storia con un evento presso il Teatrino di Corte del Palazzo

Il Mattino Celebra l’importante traguardo dei 130 anni di storia con un evento presso il Teatrino di Corte del Palazzo Reale di Napoli, nel corso del quale il direttore uscente Federico Monga ed il direttore designato Francesco de Core introducono una serie dia faccia a faccia tra protagonisti del Nord e del Sud.

Ospiti da Nord a Sud

Dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a Matteo Matteo Salvini, Dal sindaco di Roma Gualtieri a Manfredi, fino a personaggi dell’arte come Enzo Avitabile e Alex Britti. Non mancano i personaggi del mondo sportivo di Napoli come il presidente De Laurentiis.

De Magistris bocciò il progetto

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis durante il forum de Il Mattino per i 130 anni del quotidiano spiega perchè fu bloccato il suo progetto per lo stadio nuovo: “Una volta presentai un progetto con lo stesso architetto dello Stadium di Torino che vanta 39mila posti. Io ne pensai uno da 40mila posti. De Magistris, populista preciso, prese il mio progetto da 70 milioni di euro, manco lo prese in esame, lui ne voleva uno da 55mila posti, nonostante le mie indagini e ricerche che avevano portato un contesto di media frequenza di circa 33mila presenze allo stadio. Con questo governo è difficile fare dei ragionamenti”.

Potrebbe anche interessarti: Presentazione premio Rotary per le Forze dell’Ordine

https://www.sicomunicazione.it/de-laurentiis-stadio-130-anni-mattino/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi