Dopo alcune settimane con i toni che erano stati più concilianti, dopo gli incontri bilaterali De Luca-Schlein e De Luca-Conte e un mix di fattori che sembrava mettere d’accordo tutti, nella consueta diretta del venerdì si cambia registro. Il governatore parla di un Movimento Cinque Stelle incapace a suo dire di gestire una regione emblematica come la Campania
Le parole del governatore uscente
Pone interrogativi diretti alla segretaria del Partito Democratico “La domanda che mi viene rivolta in Campania e che rivolgo al Pd è questa: qual è la Regione più importante che va al voto? Qual è la Regione dove c’è il presidente che ha avuto più voti? Qual è la Regione nella quale i 5 Stelle sono stati all’opposizione per dieci anni e non hanno fatto nulla? Dunque, qual è la Regione che si offre ai 5 Stelle? La risposta ironica del governatore? Ovviamente la Campania.
“Credo che l’America’s Cup sia un’occasione straordinaria di promozione dell’economia del nostro territorio ma ho la sensazione che continuando così l’America’s Cup si concluderà a Poggioreale”.
Questo il commento del presidente in seguito alla decisione della Camera che ha respinto tre emendamenti al dl sport, che prevedevano la presenza di un rappresentante della Regione Campania nel comitato organizzatore della America’s Cup del 2027.
GUARDA IL VIDEO
Potrebbe interessarti anche: Fermato dalla Polizia uno dei ladri di auto di via Marina
Oppure: Morte dj napoletano Godzi, indagini in corso: la famiglia vuole verità
Segui SiComunicazione su Google News