Sanità e Procida Capitale i temi principali affrontati dal Governatore De Luca nel corso della consueta diretta del venerdì.
Nel corso della sua diretta, il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ha annunciato la proroga delle esenzioni ticket fino al 30 giugno per motivi di salute e di reddito. Questa è solo la prima delle buone notizie sul fronte sanitario annunciate da De Luca nel corso della sua diretta. Un comunicato stampa diffuso dalla Regione spiega che la proroga riguarda nel dettaglio: le certificazioni di esenzioni da reddito degli anni 2019, 2020, 2021; le certificazioni delle esenzioni da reddito per i codici E00, E01, E02, E03, E04, E20; E21, E22, E23, E24; il termine per la presentazione delle autocertificazioni per le esenzioni da reddito.
Procida trampolino di lancio
15milioni per Procida Capitale Italiana della Cultura: pullman elettrici, potenziamento dei servizi sanitari e di collegamento via mare. Così il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha spiegato nel corso della sua diretta sui social durante una riflessione sull’imminente via a ‘Procida Capitale Italiana della Cultura’. “Centinaia di migliaia di ospiti sono previsti a Procida, dove per 300 giorni si terranno spettacoli ed eventi finanziati anche dalla Regione”, ha spiegato il Governatore.
Potrebbe interessarti anche: Successo della Cisl Fp alle elezioni sindacali (sicomunicazione.it)