Cerca
Close this search box.

De Luca sbarca su Tik Tok, un milione di visualizzazioni

Si parla anche di:

De Luca ancora Re dei social. Da quando ha iniziato con le videoconferenze online il Governatore della Regione Campania non si ferma più. Ora è arrivato il momento di Tik Tok. In soli 3 giorni ha realizzato un milione di visualizzazioni.

Eppure il governatore mesi fa aveva dichiarato: «TikTok, tic tac, la bestia, la contro bestia, tutte fesserie. Alla fine contano i fatti». Alla fine, però, il Governatore ha deciso l’approdo sul social network più seguito dai giovani.

Il boom di De Luca è avvenuto con un video nel quale il Presidente della Campania si scaglia contro coloro che chiedono i tamponi gratis e che si oppongono al green pass. In tre giorni si passa da 4 o 5 mila a oltre un milione di visualizzazioni, con 8.318 condivisioni, ben 4.879 commenti e 29.800 love. 

Un successo che in parte potrebbe essere spiegato dall’inserimento del video nella sezione dei “Per Te” che è l’area dell’app dove gli utenti passano più tempo. Questo feed è alimentato da un motore di suggerimento che individua e propone a ciascun utente i contenuti che hanno più probabilità di essere d’ interesse. Nel caso di TikTok, il sistema suggerisce i contenuti creando una classifica basata su una combinazione di fattori tra cui ci sono le interazioni dell’utente, le informazioni tratte dal video, i suoni e gli hashtag e le impostazioni del dispositivo o dell’account dell’utente.

Potrebbe interessarti anche: Galleria Vittoria di Napoli sprint per riaprire in anticipo – SiComunicazione

https://www.sicomunicazione.it/de-luca-sbarca-su-tik-tok-un-milione-di-visualizzazioni/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi