Cerca
Close this search box.

In giro con la pistola, 21enne arrestato a Napoli

Si parla anche di:

Sono intervenuti nella notte i Carabinieri di Napoli che hanno bloccato un giovane di 21 anni. Il giovane è finito in manette con l’accusa di detenzione e porto abusivo di armi clandestine e ricettazione. Il ragazzo è residente nel quartiere San Lorenzo ed è già noto alle forze dell’ordine.

Il controllo eseguito dai carabinieri

Durante la scorsa notte una gazzella dei carabinieri era in transito su via ponte di Casanova a Napoli quando ha notato il giovane che stava passeggiando. I militari hanno deciso di controllarlo e hanno scoperto che il ragazzo portava con sè una berretta calibro 6,35 con matricola abrasa.

5 proiettili nel caricatore: il giovane in manette

La pistola detenuta illegalmente aveva in canna anche 5 proiettili. Il 21enne è finito in manette ed è stata subito perquisita anche la sua abitazione. All’interno è stata inoltre individuato un’altra pistola, questa volta a tamburo modello Taurus senza matricola e con all’interno 6 cartucce calibro 3,57. Le armi saranno sottoposte ad accertamenti balistici per verificare il loro eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti. L’arrestato è stato trasferito in carcere in attesa di giudizio. 

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/detenzione-pistola-napoli-arrestato/

In evidenza

CRONACA

POLITICA