Cerca
Close this search box.

Tatuaggio-scudetto, alla fine anche il Capitano ha ceduto (VIDEO)

Si parla anche di:

Di Marco Staiano

Sono tantissimi i tatuaggi-scudetto realizzati dai tattoo artist di tutta la Campania, non solo all’indomani della vittoria degli Azzurri, ma anche già da prima, senza ritegno per la scaramanzia. Ora, però, a farsi marchiare in eterno con il tricolore, anche un personaggio d’eccezione.

Anche lui si è unito alla moda del tatuaggio-scudetto

Uomini forti, destini forti: non c’è altra strada”. Le parole del mister azzurro, Luciano Spalletti, sono diventate un mantra, per i tifosi azzurri e, dopo la conquista del titolo di Campioni d’Italia, in tantissimi la stanno riproponendo. Tra questi, anche il tatuatore partnopeo Valentino Russo che, una manciata di ore fa, ha reso noto l’ennesimo tatuaggio-scudetto realizzato nel suo studio. Sotto ai ferri, però, non il solito cliente, ma il Capitano della squadra di Spalletti: Giovanni Di Lorenzo.

“Campione dentro e fuori dal campo”, scrive sui social il tatoo artist mostrando il risultato della seduta sotto la macchinetta. Uno scudetto cucito sulla pelle, a celebrazione dell’impresa ma anche come monito per il futuro.

Potrebbe interessarti anche: Ritiro Dimaro svelata la data: azzurri in Trentino dal 14 al 25 luglio

Oppure: Il nuovo tatuaggio d’Insigne in onore di Maradona

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/di-lorenzo-tatuaggio-scudetto-napoli/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi