Cerca
Close this search box.

Di Maio vola su Napoli per il rush finale della campagna elettorale

Si parla anche di:

Al grido di “Non toglierci il Reddito di Cittadinanza” il Ministro degli Esteri Luigi di Maio ha concluso il suo tour tra la Pignasecca e i Quartieri Spagnoli. Tutti i cittadini che l’esponente politico di Impegno Civico ha incontro in questa giornata tra la gente hanno posto la stessa richiesta: “non fare come la Meloni, Luigi, non cancellare il Reddito ne abbiamo bisogno”.

Una tappa da Nennella

Il tour del Ministro si è concluso all’ora di pranzo con una tappa in un luogo molto folcloristico dei Quartieri Spagnoli, da Nennella. Un pranzo che, per Luigi Di Maio, si è trasformato in un vero e proprio show. Partendo dalla prova della Pasta e Patate con la provola azzeccata fino al volo tra i tavoli in stile Dirty Dancing al suono di «The Time of My Life».

Di Maio con la maglia di Maradona

Durante la lunga passeggiata, Luigi Di Maio ha incontrato un suo estimatore, lo storico venditore di bandiere di via Toledo. Dopo uno scambio di battute con il commerciante il ministro ha indossato una maglietta dedicata a Diego Armando Maradona e ha posato per le fotografie dei turisti e dei tifosi.

Potrebbe anche interessarti: Le novità dai partiti in vista delle prossime elezioni politiche

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/dimaio-vola-napoli-rush-finale/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi