Ancora sangue lungo via Marina. A investire un operatore dell’Asìa in servizio stanotte, un’auto lanciata a folle velocità. La macchina, stando a una prima ricostruzione dei fatti ancora in fase di verifica, si sarebbe ribaltata colpendo violentemente l’uomo. I fatti, in via Ponte dei Francesi. A denunciare l’episodio, il deputato AVS Borrelli, che ha ricevuto la segnalazione corredata da foto della scena.
L’episodio raccontato a Francesco Emilio Borrelli
“Questa notte un operatore Asìa, mentre svolgeva le sue mansioni, è stato travolto e schiacciato da un’auto che viaggiava a folle velocità in via Ponte dei Francesi”. Inizia così il racconto giunto al deputato AVS. L’uomo, prosegue poi la nota, “è stato trasportato all’Ospedale del Mare in gravi condizioni. Un secondo operatore Asìa che faceva parte dello stesso equipaggio è stato anch’egli trasportato in ambulanza sotto shock”.




“È stata una notte di terrore”, si legge nella nota, “si è sfiorata la tragedia. La scena che si è presentata davanti ai primi soccorritori e colleghi dell’operatore ferito è stata terrificante. L’intero comparto Asìa è sotto shock per l’accaduto. Per chi lavora in strada soprattutto di notte è diventata una roulette russa: bisogna lavorare sempre in allerta e scansarsi la morte tra auto impazzite, paranze in scooter e tossicodipendenti allo sbaraglio. La massima attenzione, però, non sempre riesce ad evitare il peggio”.




























