Si sono allargate a tutta la zona nord di Napoli le ricerche della 69enne ucraina scomparsa ieri. I carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania proseguono nel lavoro per trovare la donna dopo la denuncia della scomparsa ai militari fatta da una sua amica e connazionale. Dopo l’allarme i carabinieri hanno anche diffuso la fotografia della signora che si chiama Hanna Hryhorenko. Tutti i media sono stati chiamati a diffondere il più possibile l’immagine per rendere più facile il ritrovamento.
Hanna è scappata dalla guerra in Ucraina
La donna, che era scappata dalla guerra e che è diabetica, aveva contattato una connazionale 59enne riferendole di essersi persa e di non riuscire più a orientarsi. I militari hanno avviato immediatamente le ricerche.I Carabinieri, attraverso la localizzazione della cella telefonica, hanno individuato l’ultima posizione “agganciata” dallo smartphone della 70enne, e cioè Giugliano in Campania, via Appia, in un tratto compreso al confine tra i comuni di Giugliano e Sant’Antimo.
Sono partite le ricerche in quella zona dove tra l’altro sono presenti vaste aree di vegetazione. Le ricerche continuano con l’utilizzo dei droni dei vigili del fuoco e delle unità cinofile della Protezione civile della Regione Campania.
Potrebbe anche interessarti: Scomparso e ritrovato privo di vita tra i sentieri del Vesuvio
Segui SiComunicazione su Google News