Cerca
Close this search box.

Precipita dal balcone dopo una lite, arrestato il compagno

Si parla anche di:

Ha spinto la compagna giù dal balcone dopo una violenta lite scatenata per motivi, sembra, economici. La donna è finita in ospedale, lui è stato arrestato per tentato omicidio. L’episodio si è verificato ieri sera in via Lavinaio, nel centro antico di Napoli, dove gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato sono intervenuti a seguito di una segnalazione.

La versione di lui e di lei

Gli agenti, giunti sul posto, hanno trovato il personale del 118 intento a soccorrere la donna. Il compagno si è avvicinato alle forze dell’ordine raccontando la violenta colluttazione. I poliziotti, insieme ai colleghi della Squadra Mobile, hanno raggiunto in ospedale la vittima. La donna ha raccontato che il compagno, a seguito del suo rifiuto ad una richiesta di denaro, l’aveva colpita, raggiunta sul balcone dove avevano avuto una colluttazione, e infine l’aveva spintonata facendola cadere nel vuoto. Il 42enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentato omicidio, rapina, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali gravi. 

La ricostruzione, dalla lite all’arresto

Ieri sera, lungo via Lavinaio, le voci alte di una coppia che stava litigando erano facilmente udibili anche dalla strada. La lite, in corso all’interno di un appartamento di un palazzo storico della zona, a un certo punto si è fatta ancora più furiosa e, poi, d’un tratto, pareva essersi placata. Dopo il silenzio, però, il dramma. Dal balcone che dà sulla strada precipita una donna: i primi ad accorgersi di quello che sembrerebbe essere stato un incidente sono alcuni vicini e dei passanti che camminavano lungo via Lavinaio. Immediata la telefonata al 118 e alla Polizia.

L’ambulanza, giunta sul posto rapidamente, trasporta la 43enne all’Ospedale del Mare in codice rosso. I medici si occupano subito di lei e, fortunatamente, scongiurano il possibile pericolo di vita. In via Lavinaio, intanto, sono giunte alcune volanti del commissariato Vicaria. Le indagini proseguono, alcuni condomini vengono ascoltati, così come anche certi passanti. Quindi arriva il turno del marito della donna precipitata dal balcone. Portato in Questura dagli agenti della Squadra Mobile, l’uomo è stato interrogato fino a tarda notte. Poi, stamane, l’arresto preventivo.

Potrebbe anche interessarti: Omicidio Maimone, per gli inquirenti Valda si allenava a sparare

Oppure: Rapinano scooter a minore e sparano colpi in aria: scattano le indagini

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/donna-precipita-dal-balcone-lite-domestica-arrestato-marito/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi