Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Droga nascosta in casa, nei guai 26enne di Qualiano

22enne-arrestato-nel-casertano-nascondeva-la-droga-in-casa

I carabinieri della stazione di Qualiano hanno arrestato un 26enne incensurato del posto per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Irruzione nell’abitazione

L’operazione è scattata a seguito di un’attività di indagine che ha portato i militari a sospettare che l’uomo potesse essere dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nella mattinata di ieri, i carabinieri hanno quindi fatto irruzione nell’abitazione del 26enne, sorprendendolo nel locale lavanderia mentre tentava di nascondere un barattolo di vetro sotto alcuni abiti.

In casa hashish e marijuana

All’interno del contenitore, i militari hanno rinvenuto più di 30 grammi di droga tra hashish e marijuana. Nella camera da letto dell’uomo, invece, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato altri 9 grammi di marijuana, 4 semi di canapa, due bilancini di precisione, un taglierino e svariate bustine in cellophane verosimilmente utilizzate per il confezionamento dello stupefacente. L’arrestato è stato condotto in caserma e, al termine degli accertamenti, è stato posto ai domiciliari in attesa di giudizio.

Potrebbe anche interessarti: Ecosistemi culturali, tra i vincitori del bando di CDP una partenopea

Oppure anche: Recuperati 2544 beni per un valore di 1,4mln: il dato dei Carabinieri Tpc Napoli

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/droga-nascosta-in-casa-nei-guai-26enne-di-qualiano/

In evidenza

CRONACA

POLITICA