Nascondeva la droga nelle bustine delle figurine, con i personaggi di anime, cartoni americani e altri a distinguerne il contenuto. In manette, un pusher 25enne.
25enne in manette: nascondeva la droga nelle bustine delle figurine
Droga nelle bustine delle figurine: è stata questa la trovata di un pusher 25enne di Castellammare di Stabia. Arrestato dai Carabinieri, Anthony Palumbo, fermato mentre era in moto a due passi da Seiano, lungo la Statale Sorrentina. Perquisito dagli agenti, il giovane è stato trovato in possesso di quattro dosi di cocaina e quasi 400 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Arrivati a casa di Palumbo, poi, la scoperta.
Il 25enne, già noto alle forze dell’ordine, nascondeva in casa un quantitativo importante di stupefacenti. 93 grammi di hashish, 57 di marijuana: tutti suddivisi in dosi confezionate all’interno di bustine delle figurine. Ognuna con un colore e un’illustrazione particolari, in maniera tale da poterne distinguere immediatamente il contenuto. Palumbo, quindi, è stato arrestato ed è ora in carcere: per lui l’accusa è di possesso di droga ai fini di spaccio.
Potrebbe anche interessarti: Droga tra casertano e napoletano: 10 persone in manette
Oppure: Armi, droga e riciclaggio: in manette 24 affiliati al clan Mazzarella
Segui SiComunicazione su Google News