Sono due gli arresti effettuati nella Vela Gialla di Scampia per droga: ecco di chi si tratta.
Due arresti per droga nella Vela Gialla di Scampia
Più di 80 dosi di eroina, 54 dosi di cobret (un mix di scarti dell’eroina e derivati dell’oppio), 9 dosi di cocaina e 30 dosi di crack: tutte sostanze già impacchettate e pronta per la vendita. E’ questo il quantitativo di stupefacenti trovato in possesso di Gennaro De Rosa, 33enne già noto alle forze dell’ordine, e di un 21enne incensurato in seguito a una perquisizione dei Carabinieri.
I militari hanno fermato i due uomini all’interno della Vela Gialla a Scampia durante l’attività di controllo ad ampio raggio. Dopo averli perquisiti, i Carabinieri hanno rinvenuto in loro possesso le varie sostanze illecite sopra elencate e anche 387 euro in contanti, probabilmente provento dello spaccio. Gli arrestati sono ora in carcere, in attesa di giudizio.
Ieri in manette altri due spacciatori
Nella giornata di ieri, invece, i poliziotti del Commissariato di Scampia, nel corso del servizio di contrasto all’attività di spaccio di stupefacenti, hanno notato due persone muoversi in maniera sospetta lungo viale della Resistenza, a pochissimi passi dalla stessa Vela Gialla teatro degli arresti effettuati dai Carabinieri. I due uomini, in questo caso, sono stati colti in flagranza dagli agenti che li hanno visti effettuare una vendita a un cliente.
Entrati in azione, i poliziotti hanno bloccato gli spacciatori. In loro possesso, gli agenti hanno trovato 60 dosi di eroina per un totale di circa 30 grammi di sostanza, assieme a 25 bustine di cocaina per un totale di 9 grammi. Nelle loro tasche, anche 968 euro in contanti, provento presumibilmente dell’attività di spaccio. A finire in manette in questo modo, un 43enne con precedenti e un 19enne: per loro l’accusa è di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Potrebbe anche interessarti: Fratture al naso e alle costole per uno sguardo di troppo in discoteca
Oppure: Incendia auto a Portici per ripicca, arrestato 43enne
Segui SiComunicazione su Google News