Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

E’ la notte di Napoli-Milan, può valere la stagione

Si parla anche di:

Napoli-Milan è il match che potrebbe fare davvero la differenza nella stagione degli azzurri. Il Mradona sarà pieno (al 75% in base alle attuali leggi di contenimento covid). Il pubblico attende una festa, di ripetere l’urlo dato al 90′ con la Lazio. L’Inter che strapazza la Salernitana mantiene il ritmo, ma adesso, per gli azzurri, è il momento di tentare la volata allungando sulle milanesi.

Le probabili formazioni

Napoli  (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Lobotka, Fabian Ruiz, Politano, Zielinski, Insigne, Osimhen.                          Allenatore: Spalletti

Milan  (4-2-3-1):  Maignan,Calabria,Kalulu,Tomori,TheoHernandez,Tonali,Bennacer,Messias, Kessie, Leao, Giroud.                                                     Allenatore: Pioli

I precedenti

Sono ben 158 i precedenti totali tra Napoli e Milan in A, con 66 vittorie dei rossoneri, 44 i successi dei partenopei e 48 i pareggi.
Più in generale, in ‘casa’, il Napoli ha ottenuto 28 successi a fronte dei 22 del Diavolo (l’ultimo risale alla scorsa stagione quando il Milan si impose 1-3).
In totale i rossoneri hanno segnato 241 gol, mentre in casa il Napoli ne ha segnati ben 101, sarà sicuramente una sfida molto attesa anche per il vertice della classifica cannonieri.

Dove vedere Napoli-Milan

La partita sarà visibile in esclusiva su DAZN, con telecronaca affidata a Pierluigi Pardo e commento tecnico di Dario Marcolin. 

Potrebbe interessarti anche: Sfida scudetto, stadio Maradona strapieno al 75% (sicomunicazione.it)

https://www.sicomunicazione.it/e-la-notte-di-napoli-milan-puo-valere-la-stagione/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi