“La nostra richiesta, sul voto da remoto, è stata saggiamente e responsabilmente accolta dal Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di #Napoli”.
Con soddisfazione la lista Cambiamo Insieme, rappresentata dal candidato Presidente Maurizio Corciulo, annuncia a tutti gli iscritti l’attesa decisione del Consiglio dell’ Ordine. Una decisione sul voto on-line, invocato per mesi da Cambiamo Insieme, e che è stato finalmente accolto dall’Odcec.
“Abbiamo garantito con il voto on-line, a tutti gli iscritti, il diritto ad esprimere le preferenze -spiega Corciulo -. In questi mesi, come lista Cambiamo Insieme, abbiamo raccolto tante perplessità dei nostri colleghi che avevano dubbi sul recarsi fisicamente alle urne. Per questo motivo abbiamo insistito fino a raggiungere questo risultato che anche il Consiglio Nazionale aveva auspicato con l’apposita piattaforma messa a disposizione”.
Il voto sarà espresso il 20 ed il 21 gennaio tramite la piattaforma SkyVote messa a disposizione dal Consiglio Nazionale .