Chi si aspettava una Elodie diversa dalle ultime sue uscite e dai suoi video sarà rimasto deluso. No, di sicuro no! La cantante nelle prime tre serate si è sempre presentata sul palco dell’Ariston con un look altamente sexy. Grinta e sensualità, voce e fisicità, fascino e bellezza.
Elodie nella serata dei duetti con un miniabito
Il titolo scelto da Elodie, in coppia con BigMama, già fa immaginare fuoco e fiamme sul palco: “American Women“. Lei non sbaglia nulla, dall’attacco all’interpretazione, dal vestito ai passi, arriva sul palco con gli occhiali da sole e sembra già una grande star internazionale. Soffermiamoci sugli abiti. Con stilavi dal tacco vertiginoso cuissard stringati in pelle nera, calze a rete e un miniabito aperto sulla scollatura per lasciare la lingerie a vista, di seta nero. Il primo impatto è davvero forte. In cima alla scalinata Elodie indossa una ecopelliccia beige di Gucci con il trucco dark e il capello con effetto bagnato la fanno assomigliare a Rihanna.
GUARDA IL VIDEO
Il furto della borsetta alla Pelù
Come un felino scende le scale, neanche fosse scalza, e dopo alcune note arriva in platea dove ruba la borsetta a Serena Bortone, tra le fortunate in prima fila all’Ariston. Dopo lo scippo entra in scena BigMama con un abito di pelle aderente nero e rosso che ricorda quello di spiderman cattivo.
La chiusura, di nuovo sulla scala, con il bacio saffico
Uno show coinvolgente quello delle due artiste per rivendicare l’empowerment femminile, che si chiude con un bacio sulle labbra tra le due cantanti e gli applausi dell’Ariston. Per lei un bell’8 pieno per coraggio, arroganza e capacità di mangiarsi il palco.
Potrebbe anche interessarti:Sanremo: Maneskin sul palco, Peppino Di Capri no
Oppure: La Campania tra i territori protagonisti a Sanremo 2023
Segui SiComunicazione su Google News