Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Tutto esaurito al Maradona, domani pomeriggio c’è l’Ajax

Si parla anche di:

tutto esaurito al maradona per il ritorno tra napoli e ajax

Ci saranno circa 53mila spettatori domani al Maradona per la sfida contro l’Ajax per il primo turno di ritorno del girone di Champions League. A Fuorigrotta si gioca il secondo set dopo il 6-1 dell’andata ad Amsterdam, lo stadio sarà colmo e farà sicuramente uno strano effetto ai lancieri che sentiranno da vicino il boato del grido “The Champions”

La formazione scelta da Spalletti

L’unica certezza è l’assenza di Rrahmani, mentre per il nigeriano Osimhen dovrebbe esserci il ritorno in panchina. In avanti un nuovo ballottaggio tra Raspadori e Simeone con il primo ancora in pole position. In difesa dovrebbe essere preferito l’ex Genoa Östigard su Juan Jesus. Per il resto tutto confermato partendo dal portiere Meret fino ad arrivare all’esterno sinistro Kvara.

Il passaggio del turno in Champions

Al Napoli basta un solo punto per potere superare il turno. Ovvio che una vittoria questa sera e una contro i Rangers renderebbe il sogno primo posto nel girone realtà. Il passaggio agli ottavi di finale porta nelle casse della società di Aurelio De Laurentiis 9,6 milioni di euro. Un risultato non da poco per le finanze azzurre. Non male tenendo conto che negli ultimi anni il Napoli ha chiuso con bilanci in rosso.

Potrebbe anche interessarti: Cremonese Napoli 1-4. Ancora 3 punti, sempre più vetta

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/esaurito-maradona-ajax-champions/

In evidenza

CRONACA

POLITICA