Fedez è malato. E’ stato lui stesso a dare l’annuncio con una serie di stories su Instagram: “Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, ma per fortuna mi è stato trovato con grande tempismo. Il che comporta un percorso, un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare in futuro. Quando ho scoperto quello che ho scoperto leggere le storie di altre persone mi ha dato conforto. In futuro vorrò raccontare questa mia nuova avventura, perché se il mio racconto potrà dare conforto anche a solo una persona mi farà pensare che questa parentesi della mia vita avrà avuto un senso. Cosa che adesso non riesco a dare. Solo ora mi rendo conto dell’importanza di essere riuscito anche solo a strappare un sorriso a chi sta dall’altra parte dell’apparecchio. Perché quest’album condiviso potrà magari strappare un sorriso anche a me”.
Per la prima volta, quindi, Fedez sceglie di raccontare: “Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato. Adesso devo stare vicino a tutti i miei amici e alla mia famiglia”.
Potrebbe interessarti anche: Potrebbe interessarti anche: Il “Don Milani” celebra la Giornata del Fiocchetto Lilla (sicomunicazione.it)