Uccisa dal suo ex mentre si trovava all’interno di un salone di bellezza a via Tevere, Pontecagnano, in provincia di Salerno. E’ stata uccisa con un colpo di pistola alla testa Anna, una ragazza di 30 anni, poche ore fa mentre si trovava con il suo attuale fidanzato all’interno del parrucchiere della zona.
Subito partita la caccia all’uomo
Si conoscono, ovviamente, le generalità dell’uomo che ha esploso diversi colpi di pistola all’interno del salone di bellezza. In questo momento gli uomini del Comando dei Provinciale dei Carabinieri di Salerno ha avviato la caccia all’uomo. In alto sta volando anche un elicottero per perlustrare dal cielo le strade e le principali vie di fuga che l’assassino può avere preso per darsi alla macchia.
Dichiarato il lutto cittadino
Il sindaco del paese in provincia di Salerno, Giuseppe Lanzara, ha dichiarato: “La notizia sconvolge la nostra comunità. La città intera di Pontecagnano Faiano si stringe intorno alla famiglia.Pontecagnano Faiano si prepara ad osservare il lutto cittadino annullando ogni evento in programma”.
L’agguato tra i clienti
Anna Borsa, nata nel 1992, è stata colpita alla testa, a sangue freddo, dinanzi ai presenti. Sul posto sono arrivati gli uomini del 118 che hanno provato a rianimarla ma non c’è stato nulla da fare. Ferito alla spalla anche un altro uomo soccorso e condotto in ospedale.
Potrebbe anche interessarti: Donna carbonizzata si pensa a femminicidio


























