L’arresto è avvenuto a Milano in seguito alle indagini svolte a Napoli. In manette, il piromane di piazza Carolina e via Cisterna dell’Olio. Ecco il video che lo incastrerebbe sul posto.
Fermato a Milano il piromane di piazza Carolina e via Cisterna dell’Olio
È stato arrestato il presunto autore dei due incendi dello scorso 15 gennaio nel cuore di Napoli. Si tratta di un 58enne con precedenti specifici, incastrato dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza delle aree in cui si sono verificati gli incendi: piazza Carolina e via Cisterna dell’Olio.
L’uomo, praticamente senza fissa dimora, nonostante abbia un indirizzo di residenza dove non però non c’è quasi mai, è stato fermato dagli agenti della Squadra Mobile di Milano dopo le indagini portate avanti dai poliziotti di Napoli. A gennaio, l’uomo aveva dato il via a un rogo che aveva distrutto tre auto e due moto in piazza Carolina, per poi spostarsi in via Cisterna dell’Olio, dove le fiamme da lui accese avevano consumato tre auto e alcuni locali.
Il video del piromane in azione
Gli agenti, ora, indagano per accertare le eventuali responsabilità dell’uomo di altri episodi. Intanto, ecco il video delle telecamere di videosorveglianza di piazza Carolina che incastrerebbe il 48enne in azione.
Potrebbe anche interessarti: Incendia auto a Portici per ripicca, arrestato 43enne
Oppure: Incendio a Portici, 26 intossicati vari appartamenti distrutti (VIDEO)
Segui SiComunicazione su Google News