E’ successo nella tarda serata di ieri a Fuorigrotta. Nella zona a ridosso di via Giacomo Leoparti, a Napoli, una coppia di anziani, marito e moglie, ha subito minacce di morte da parte del figlio, un uomo di 43 anni. I fatti: l’uomo è tornato a casa in stato evidente di alterazione, con molta probabilità dovuta a un mix di droga e alcool, e ha chiesto denaro per continuare la serata ai genitori. Ricevuto un secco no ha minacciato di morte il padre, usando violenza contro la madre. I genitori sono riusciti a contattare i carabinieri al 112 e i militari, arrivati in tempo sul posto, sono riusciti a bloccare il 43enne. L’operazione è durata molto tempo perchè l’uomo ha opposto resistenza. L’arrestato è stato portato a Poggioreale dove è in attesa di giudizio.
Donna arrestata perchè in possesso di droga
Una donna, nel centro storico di Caivano, è stata fermata dai carabinieri ieri sera per un normale controllo. Visto lo stato di agitazione della donna i carabinieri hanno controllato nel marsupio e hanno trovato 8,6 grammi di crack e 13 di cocaina, un bilancino elettronico e materiale per il confezionamento. Quando ha incrociato i carabinieri ha tentato di disfarsi dello stupefacente, ma è stata bloccata ed arrestata. E’ accaduto a Caivano. In manette è finita una 47enne del posto, già nota alle forze dell’ordine. La donna è stata poi condotta nel carcere di Pozzuoli.
Contrabbandieri vendono sigarettesu una bancarella, arrestati
Marito e moglie avevano aperto un’attività di famiglia, una bancarella per vendere le sigarette di contrabbando. Ieri i carabinieri, nel mercato rionale di Portici, hanno sequestrato 300 pacchetti di sigarette. Entrambi già noti alle forze dell’ordine, si affiancavano ai venditori autorizzati proponendo a prezzi concorrenziali sigarette senza sigilli dei monopoli di Stato.
Potrebbe anche interessarti: Fermato a Ischia maniaco sessuale
Segui SiComunicazione su Google News