Non ci sono turisti sull’isola verde eppure prosegue lo spaccio sull’isola d’Ischia. A Forio i carabinieri hanno arrestato un pusher nell’ambito dei servizi anti-droga voluti dal Comando Provinciale di Napoli dell’arma.
L’uomo di origini marocchine viveva a Forio d’Ischia
Gli uomini della stazione di Forio d’Ischia hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 47enne di origine marocchine. I militari hanno sorpreso l’uomo in giro di notte e lo hanno controllato. Scattata la perquisizione personale e presso la sua abitazione i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato complessivamente 77 grammi di hashish e la somma contante di 4mila euro ritenuta provento del reato.
Sequestrati anche un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.
L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
A Qualiano arrestato un uomo con documenti falsi
Questa notte i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Giugliano in campania hanno arrestato per possesso di documenti di identità falsi un 27enne di etnia rom.
I carabinieri lo hanno fermato a Qualiano mentre era a bordo della sua auto nonostante non avesse mai conseguito la patente. Durante gli accertamenti il ragazzo esibiva ai Carabinieri una carta di identità elettronica intestata a lui ma i primi accertamenti hanno permesso di constatare che si trattasse di un documento falso.
Arrestato, il 27enne è in attesa di giudizio.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Incendio in Via Merliani. Vomero in tilt