Tombini esplosi e strade trasformate in torrenti. È lo scenario che si è presentato nel Casertano, dove il maltempo ha messo a dura prova la viabilità e la quotidianità dei cittadini.
Gravi i disagi a Caserta. Le criticità maggiori si sono registrate nelle ormai note via dei Bersaglieri e largo Morvillo, tra via Marchesiello e via Falcone. Non è andata meglio in corso Trieste, dove l’acqua ha invaso i marciapiedi. Il nubifragio ha reso impraticabile anche il sottopasso tra viale Lincoln e l’ex stabilimento Saint Gobain: il livello dell’acqua è salito rapidamente, intrappolando diversi veicoli.
Problemi significativi anche sulla Variante Anas, con il traffico paralizzato nei pressi della galleria “Reggia di Caserta”, tra le uscite Ospedale e Caserta Ovest. Tra i comuni dove si registrano allagamenti si segnalano Carinaro, Parete ma anche ad Aversa, soprattutto nella zona del liceo Fermi. Le strade allagate hanno provocato enormi problemi alla circolazione stradale con rallentamenti e traffico in tilt.
Potrebbe interessarti anche: Massimo Ranieri è vivo: smontata la bufala online sulla morte
Oppure: Napoli, manifestanti pro Gaza irrompono in stazione centrale
Segui SiComunicazione su Google News



























