Il Deputato Francesco Borrelli è tornato a vedere lo spazio occupato abusivamente, secondo la sua denuncia, dal ristorante “Da Corrado” in via Foria sulle Scale Iolanda Palladino. Gli animi si sono subito scaldati ed è dovuta intervenire la polizia di Stato per difendere l’esponenente dei Verdi.
I fatti
Secondo la ricostruzione fatta durante la sua diretta il ristorante “Da Corrado” occupa abusivamente uno spazio destinato al passaggio delle persone sulle scale intitolate a Iolanda Palladino. Decine di tavoli con avventori e camerieri che bloccano il passaggio di chi vuole utilizzare le scale per tornare a casa. L’ennesima denuncia è sfociata in un diverbio molto acceso tra i titolari del locale e il deputato. Sul posto sono intervenute le volanti della Polizia di Stato per fermare la discussione mentre l’esponente politico veniva portato via dalla scorta.
L’esplosione di giugno nel magazzino
Durante il racconto fatto da Francesco Borrelli è stata toccata anche l’esplosione di giugno in cui perse la vita in un magazzino adiacente al ristorante “La figlia do Marinaro” Giovanni Scala di 57 anni, uomo imparentato agli imprenditori del ristorante “Da Corrado”. Borrelli racconta: “Poichè questo ristorante ha le cucine piccole utilizzava un deposito nel vicolo di fronte, che poi non è un deposito ma una cucina che è esplosa, e c’è stato pure un morto”. A queste parole la sorella della vittima è scattata contro Borrelli obbligando la Polizia a intervenire prontamente.
Potrebbe interessarti anche: Esplosione a via Foria, un morto e quattro feriti
Oppure: Esplosione a via Foria, sei indagati: esami su licenze e lavori
Segui SiComunicazione su Google News