L’incidente sarebbe avvenuto nella giornata di ieri e avrebbe visto coinvolto il noto cantante partenopeo. Con un video condiviso sui social, Franco Ricciardi ha rassicurato i suoi fan per poi scusarsi.
Ecco come sta il cantante napoletano
“Da come potete vedere ho fatto un piccolo incidente, però tranquilli, tutto bene”. Così il noto cantante partenopeo, Franco Ricciardi, ha comunicato ai suoi fan il brutto incidente di cui è stato protagonista. Il volto ancora segnato dalle cicatrici dell’impatto che sarebbe avvenuto mentre era in moto. Le sue parole rassicuranti, in ogni caso, sembrano aver fugato ogni dubbio sul suo stato di salute: Ricciardi sta bene. C’è un problema, però, per il quale l’artista “ha chiesto scusa” ai suoi fan sempre nello stesso videomessaggio.
“L’unica cosa è che il concerto che avrei dovuto tenere domani [questa sera, 12 aprile NdR] all’Auditorium Conciliazione di Roma è stato spostato a venerdì 21 aprile perché, per dare il meglio, devo stare meglio”. Non c’è da temere per chi aveva già acquistato il biglietto per la data annullata: gli stessi tagliandi saranno validi per accedere al concerto di venerdì 21 aprile.
Le speculazioni sul web
In rete, le speculazioni non sono mancate, circa le vere cause del rinvio del concerto previsto per stasera a Roma. C’è chi, guardando alle ferite mostrate da Ricciardi in video, ha ipotizzato una scazzottata più che un incidente stradale e chi, invece, è arrivato a ricollegare la data annullata a un altro evento imperdibile per i napoletani. “La verità è che deve vedere Milan-Napoli“, scrive un utente su Facebook e, di lì a poco, altri gli danno corda: “Dì la verità, non credevi che il Napoli arrivasse nei quarti: è per non mancare alla partita, che ti sei inventato la storiella”, sentenzia un altro. Tra una parola di conforto e un’altra di accusa, la sentenza definitiva: “Si è truccato bene, sarà al San Siro per la partita: deve guardare Milan-Napoli. Ha fatto bene“.
Potrebbe interessart anche: Capodanno in piazza, Belen dice no al “lento” con De Martino
Oppure: Rkomi infiamma piazza del Plebiscito
Segui SiComunicazione su Google News