I Carabinieri della stazione di Grumo Nevano hanno arrestato una donna di 44 anni, già nota alle forze dell’ordine, responsabile di un furto in un’abitazione del comune napoletano. Il proprietario, 38enne del posto, l’ha scoperta rientrando dal luogo di lavoro e si è subito accorto di una presenza estranea in casa. Il sospetto è diventato realtà quando ha iniziato ad udire dei rumori provenire dalla camera da letto.
L’arrivo dei Carabinieri
Il 38enne vittima del furto è riuscito ad allertare silenziosamente i Carabinieri, allontanandosi dalla sua abitazione per comporre il 112. Tutto mentre la ladra era ancora intenta a completare il furto. I militari non hanno impiegato molto tempo a giungere sul posto e sono entrati nell’abitazione per bloccare e arrestare la donna in flagranza di reato.
La ladra in azione
Anna Ragone, 44 anni, del rione Traiano, aveva con sé attrezzi per lo scasso: mazzi di chiavi contenenti un dispositivo per la decodifica delle chiavi e una specie di chiave universale. Si trova ora in carcere a Pozzuoli, in attesa di giudizio.
Potrebbe anche interessarti: Linea 1 ferma per prove tecniche: stop alle corse di 8 ore
Oppure: Metro Linea 1, Cgil preoccupata per la tenuta dell’Anm
Segui SiComunicazione su Google News