Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Gdf scopre un deposito di scarpe di famosi marchi contraffatti

Si parla anche di:

Oltre 55mila paia di scarpe di noti brand sono state sequestrate dalla Guardia di Finanza in un grande magazzino di San Nicola la Strada, nel casertano.

Oltre 55mila paia di scarpe di noti brand sono state sequestrate dalla Guardia di Finanza in un grande magazzino di San Nicola la Strada, nel casertano. L’attività è gestita da un cittadino cinese. Negli scaffali, i migliori marchi del settore della calzature, da Mou a Birkenstock, da Dr Martens a Gucci, Smile, Amneh Muaddi, Givency e alcora altri, quelli più amati dagli adulti, ma anche dagli adolescenti.

Denunciato il titolare del negozio cinese

Stessi disegni e stessi loghi, però contraffatti. Il titolare, che portava avanti il business illecito attraverso una società con sede legale a Napoli, è stato denunciato.

Potrebbe interessarti anche: Napoli nella morsa del traffico: la città è preda dei cantieri

Oppure: Traffico, settimana di passione per i cantieri in arrivo

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/gdf-scopre-un-deposito-di-scarpe-di-famosi-marchi-contraffatti/

In evidenza

CRONACA

POLITICA