Di Marco Staiano
Che sofferenza per i tifosi della GeVi Napoli al Palabarbutonel match di oggi pomeriggio contro il Nutribullet Treviso. La settima giornata di campionato di serie A di basket vede gli azzurri muovere la classifica e conquistare la terza vittoria della stagione. Pochi secondi dalla fine la squadra di coach Buscaglia vinceva di 6 punti. Ma nel basket tutto è sempre possibile. Facendo un piccolo passo indietro, appena 170 secondi. La partita è in bilico le due squadre pareggiano a 75 punti. Napoli, però, prende un piccolo margine con Michineau e Howard al +4. Rimbalzo e contropiede e Uglietti porta la squadra di casa a +6 quando mancano 14 secondi. Il pubblico canta e festeggia senza valutare il pericolo che è nelle mani di Iroegbu.
🍿 Rivediamo le migliori giocate della gara tra @basket_napoli e @treviso_basket nelle Top Plays presented by PokerstarsNews #TuttoUnAltroSport pic.twitter.com/dMXn2Rr5uQ
— Lega Basket Serie A (@LegaBasketA) November 20, 2022
Ultimi secondi da brivido per i supporter azzurri
Il giocatore di Treviso mette la tripla e subisce fallo. Dalla lunetta segna il primo tiro libero. Napoli +2 e resta ancora un tiro nelle mani della guardia di origini nigeriane. Scegli di sbagliarla per prendere il rimbalzo, l’operazione gli riesce ma il tiro del pareggio non entra e la sirena festeggia Napoli con i suoi tifosi.
Potrebbe anche interessarti: Pezzotto paytv, arrivano le prime multe ai “furbi” utenti a casa
Segui SiComunicazione su Google News