Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Gran Premio Canottieri Napoli: 4 i titoli in palio quest’anno

Si parla anche di:

gran premio canottieri napoli circolo nautico

Al Circolo Canottieri di Napoli torna la grande motonautica. Questo fine settimana, nelle acque del golfo partenopeo, la Federazione Italiana Motonautica mette in palio quattro titoli: Offshore 5000, Endurance S450, Touring Cup e Honda Tricolore.

Il ritorno delle gare offshore a Napoli

Con il Gran Premio Canottieri Napoli, il club nostrano torna a promuovere la competizione agonistica marittima dopo la battuta di pausa obbligata a causa dell’imperversare dell’emergenza pandemica. Il tutto è stato annunciato con una presentazione che si è svolta presso lo stesso circolo di via Molosiglio.

“Abbiamo riportato una gara di campionato di offshore a Napoli: l’ultima l’avevamo disputata nel 2017″, ha dichiarato il presidente del circolo Canottieri di Napoli, Achille Ventura. “Quest’anno c’è anche una nuova categoria, quella della Touring Cup, con barche a metà strada tra barche da competizione e barche da diporto. I protagonisti assoluti saranno i team della 5000 che si disputano il titolo italiano“.

Un evento che le famiglie potranno godersi comodamente dal lungomare

“Mi fa piacere tornare qui e poi correre a due passi da casa è una cosa comoda e bella, quindi cercheremo prima di tutto di fare bella figura”, è stato il commento fatto da Diego Testa, storico pilota motonautico del Circolo Canottieri di Napoli. Ecco l’invito che ha poi rivolto ai napoletani: “Le famiglie possono venire qui e sedersi sulla scogliera per godersi l’evento, visto che il percorso è stato pensato per attraversare Molo San Vincenzo e il Castel dell’Ovo: insomma, è tutto fuibile dal lungomare“.

Potrebbe anche interessarti: ATP Napoli, in arrivo Rublev (numero 9 al mondo)

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/gran-premio-canottieri-circolo-nautico-competizione-motonautica/

In evidenza

CRONACA

POLITICA