Cerca
Close this search box.

Il futuro di Spalletti è deciso: “Ne parlerà la società”

Si parla anche di:

“È stata una bella serata, il presidente sa scegliere sempre degli ottimi vini, io me ne intendo poco. Ho detto ciò che dovevo dire e sono soddisfatto”. Sembrerebbe essere andata bene, la cena tra Luciano Spalletti e Aurelio De Laurentiis. Il mistere azzurro, però, non ha voluto fare carte con la stampa: “È giusto che li esponga la società”.

Spalletti a cena col presidente per parlare del suo futuro con la Società

Vino, buon cibo e ottima compagnia. È stata questa la ricetta del patron del Napoli De Laurentiis per la cena di ieri con il suo mister. A tavola, Spalletti e il presidente sembrerebbero essere giunti a una quadra rispetto al futuro dell’allenatore bianco-azzurro. “Fare riunioni in ristoranti a Napoli, dove si mangia bene, fa diventare difficile ritagliarsi tempo per parlare”, ha commentato inizialmente Spalletti. Poi, quando gli è stato chiesto del suo futuro al Napoli, ha aggiunto: “È venuto fuori un quadro tutto molto chiaro, ma i dettagli è giusto che li esponga la società quando lo riterrà opportuno. Non posso passare davanti alla società”.

Massimo rispetto, dunque, da parte di Spalletti nei confronti della SSC Napoli, ma anche massimo riserbo sul suo futuro nel team. “Di ciò che è venuto fuori ieri sera ne parla la società quando vuole”, ha continuato l’allenatore che ha riportato lo scudetto in Campania dopo 33 lunghi anni, “è una loro prerogativa ed è corretto così. Io posso solo continuare a lavorare e a finire nel migliore dei modi il lavoro”.

Potrebbe anche interessarti: Napoli torna in piazza per festeggiare ancora

Oppure: La festa al Maradona, cantanti, Sorrentino e gioia

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/il-futuro-di-spalletti-e-deciso-ne-parlera-la-societa/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi