Denunciati due minorenni che non si sono fermati a un posto di blocco a Pozzuoli, in località Monteruscello. Si tratta di due diciassettenni. Uno vive a Giugliano ed è già noto alle forze dell’ordine. L’altro ragazzo, incensurato, è affidato ad una comunità nel Comune di Scafati.
Inseguiti dai Carabinieri fino a via Bovio
I Carabinieri li hanno incrociati durante un posto di controllo. I ragazzi, in sella a uno scooter, invece di rallentare e di fermarsi, hanno accelerato e sono fuggiti via. I militari li hanno inseguiti fino a via Bovio, quando il ragazzo che guidava il motorino ha perso il controllo del mezzo finendo per terra.
In casa di uno dei fuggitivi, una pistola scacciacani
Il passeggero è stato immediatamente bloccato, l’altro, il conducente, è fuggito. Prima di riuscire a identificare il fuggitivo i militari hanno trovato in strada una pistola scacciacani senza tappo rosso. Individuato in pochi istanti nella sua abitazione, il ragazzo che si era dato alla macchia è stato perquisito. In casa, in una scatola, un’altra pistola scacciacani, identica a quella recuperata pochi istanti prima. I due giovanissimi sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale.
Potrebbe anche interessarti: Infortuni di mercato: Zielinski, Osimhen e le sirene arabe
Oppure: Castel di Sangro, infortuni e risentimenti per alcuni azzurri
Segui SiComunicazione su Google News