Cerca
Close this search box.

Incendio in un ristorante a Gragnano, 8 feriti

Si parla anche di:

Una serata al fresco di Gragnano, in penisola sorrentina, al ristorante, si è trasformata in un incubo per i clienti di un ristorante di Piazza Cipresso. Alla Cantina del Castello verso le 22.20 le fiamme hanno avvolto la struttura esterna del ristorante in pochi attimi la via di fuga è stata bloccata dal fuoco. Sul posto sono arrivati i carabinieri e i vigili del fuoco che in pochi minuti hanno spento le fiamme.

I feriti al San Leonardo e al Cardarelli

Sul posto sono arrivate anche numerose autoambulanze per soccorrere i feriti. In totale sono 8 le persone che hanno chiesto l’intervento dei sanitari del 118. In 7, con ustioni lievi, hanno ricevuto le cure necessarie all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Dopo le cure sono stati tutti dimessi. Una persona, più grave, è stata portata a Napoli. Si tratta di un 25enne di Calvizzano, in provincia di Napoli, che ha riportato ustioni diffuse in tutto il corpo ed è stato trasferito – non in pericolo di vita – all’ospedale Cardarelli di Napoli  

Le indagini per capire le cause

L’incendio è stato domato dai vigili del fuoco. Dai primi accertamenti pare che le fiamme siano partite dalla zona barbecue. 

Indagini in corso da parte dei Carabinieri di Gragnano e dei militari della sezione operativa della compagnia di Castellammare di Stabia che hanno sequestrato l’area.

Potrebbe anche interessarti: Ischia: si perde sull’Epomeo, 72 enne ritrovata dopo 12 ore

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/incendio-in-un-ristorante-a-gragnano-8-feriti/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi