Una nuvola di fumo si sta alzando, in questi minuti, dall’interno di un parco di via Libertà, a Portici. Secondo quanto segnalato in prima battuta da alcuni residenti, un incendio sarebbe divampato all’interno di un’abitazione di un parco privato del comune partenopeo. Secondo un aggiornamento più recente, invece, ad andare a fuoco sarebbe stata un’automobile ferma all’interno del parco.
Sul posto è intervenuta un’autobotte dei Vigili del Fuoco per domare le fiamme. Non è ancora chiaro cosa sia successo e per quale motivo siano divampate le fiamme. Impossibile sapere, al momento, se ci siano feriti o meno, così come è ancora impossibile fare una stima esatta dei danni. Nelle immagini, la situazione attuale lungo via Libertà.
Stando a quanto reso noto da un cittadino del comune napoletano attraverso i social, sarebbe stata una Fiat Panda l’auto coinvolta nell’esplosione. Per cause ancora da accertare, la vettura sarebbe esplosa, generando la nuvola di fumo che inizialmente aveva fatto temere per l’incendio. L’esplosione, secondo una prima ricostruzione dei fatti ancora in fase di verifica, non avrebbe causato ferimenti.
Potrebbe interessarti anche: Portici, traffico in tilt dopo un assalto alle Poste di via Diaz
Oppure: Portici, irrompe allo stadio e punta la pistola in faccia a un tifoso
Segui SiComunicazione su Google News