Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Incendio tra Soccavo e Fuorigrotta, maxi nube di fumo nero visibile da chilometri

Si parla anche di:

INCENDIO

Un grosso incendio è divampato a Napoli, nella zona compresa tra Soccavo e Fuorigrotta. Le fiamme si sono sviluppate nell’area retrostante il Parco Costantino, nei pressi del Centro Polifunzionale di Soccavo.

La nube di fumo visibile a distanza

Il rogo ha provocato una densa colonna di fumo nero, visibile anche a diversi chilometri di distanza. Il fumo ha attirato l’attenzione dei residenti e di numerose persone presenti nella zona, facendo scattare l’allarme.

Vigili del Fuoco al lavoro

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, impegnati nelle operazioni di spegnimento e nella messa in sicurezza dell’area. Le forze dell’ordine stanno effettuando i primi accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incendio e chiarire l’origine delle fiamme.

Al momento non sono state rese note ulteriori informazioni sull’eventuale presenza di persone coinvolte o sui danni provocati dal rogo.

https://www.sicomunicazione.it/incendio-soccavo-fuorigrotta-nube-fumo-napoli/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi