Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Fiamme nella periferia nord di Napoli: il rogo ha fatto delle vittime

Si parla anche di:

incendio nella notte in un box di via salicelle

L’incendio è scoppiato nella notte nell’hinterland partenopeo. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita nel rogo: il bilancio, però, conta ugualmente delle vittime.

Incendio nella notte in periferia

La mezzanotte è passata da poco quando, in seguito alla segnalazione di un incendio, i carabinieri della compagnia di Casoria sono accorsi in via Salicelle, nella immediatamente vicina Afragola. Lì, assieme ai vigili del fuoco, si sono trovati davanti a un incendio scoppiato all’interno di un box dell’edificio all’isolato 19. Domate le fiamme, gli uomini sul posto hanno constatato come, fortunatamente, nessuna persona fosse rimasta ferita o intossicata dal rogo, scoppiato – secondo le primissime ricostruzioni ancora da verificare – a causa del cortocircuito di una stufetta lasciata accesa lì dentro. Poco dopo, però, la scoperta dei “corpi” delle vittime.

All’interno del box andato in fiamme, gli uomini dei vigili del fuoco hanno ritrovato i corpi senza vita di cinque cani. Si tratta di una cagnolina di razza American Bully e della sua cucciolata: cinque vite spazzate via da un incendio che, fino a prova contraria, non avrebbe avuto origine dolosa. Sono in corso gli accertamenti per verificare se i cani avessero il chip, per poter quindi risalire i proprietari della cucciolata.

Potrebbe anche interessarti: Vomero, lei lo multa e lui le tira uno schiaffone

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/incendio-via-salicelle-box-cani/

In evidenza

CRONACA

POLITICA