Cerca
Close this search box.

Incidente a Caivano: un morto e due feriti sulla Sannitica

Si parla anche di:

Tragedia nella notte a Caivano, dove un’auto che viaggiava sulla Sannitica si è schiantata contro un guard rail. Negativo il bilancio dell’incidente.

Lo schianto nella notte

Secondo quanto comunicato dai Carabinieri della stazione di Caivano, nella notte, un’auto in viaggio sulla strada statale Sannitica si sarebbe schiantata rovinosamente contro la barriera di sicurezza a lato. I militari sono al lavoro per ricostruire le dinamiche dell’incidente, al momento ancora poco chiare. Non è ancora stato appurato se si sia trattato di una fatalità, se nel fuoripista c’entri anche qualche altra vettura o se alcol e droghe possano aver annebbiato i sensi dell’autista; il bilancio dello scontro, al contrario, è chiaramente grave.

Le conseguenze dell’incidente

A bordo dell’auto, alla cui guida c’era un 24enne, c’erano altre due persone. L’autista, che dopo l’incidente è stato ricoverato in ospedale a Frattamaggiore, non sarebbe in pericolo di vita. Al contrario, il primo passeggero, classe 1998, sarebbe stato ricoverato in prognosi riservata. La peggio, nel corso dello scontro, l’ha però avuta il terzo passeggero, classe 1984, morto sul colpo in seguito alle gravi lesioni riportate.

Potrebbe anche interessarti: Incidente all’ingresso della galleria Vittoria, riaperta al traffico via Parten …

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/incidente-mortale-a-caivano-un-morto-e-due-feriti-sulla-sannitica/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi